Chi siamo

Chi siamo

Felix Scenery nasce da un’idea di Ghiara Giuseppe che unisce la grande passione per i giochi da tavolo e in particolare per i war games all’esperienza professionale nel campo di stampa e grafica. Inizialmente realizzando elementi ad uso personale e per gli amici e poi, dal positivo riscontro e dall’interesse che questi suscitano, decide di proporre questa idea ad una platea più vasta. L’idea di base è quella di realizzare elementi scenici per war games in cartone stampato su entrambe i lati, pretagliato e assemblabile ad incastri, senza l’uso di colla, subito pronti all’uso e senza alcun tipo di ingombro, grazie alla possibilità di essere montato e smontato. Come tutte le cose belle, anche FelixScenery è nata per gioco.
I nostri scenici sono particolarmente apprezzati da tutti coloro che, per poca disponibilità di tempo o per scelta non si cimentano nella realizzazione di scenici auto costruiti o nell’assemblaggio e decorazione di scenici in plastica. L’unicità del nostro prodotto è data dalle possibilità esclusive di:

  • Cambiare configurazione agli elementi grazie alla modularità.
  • Smontare i vari pezzi riducendone notevolmente l’ingombro e agevolandone il trasporto e lo spazio necessario per conservarli (riporli),
  • Il materiale scelto, cartone di alto spessore grammatura e qualità, fa sì che si difenda bene dai danni causati dalle cadute accidentali dai tavoli di gioco; non si rompe al massimo si smonta.

FelixScenery non offre prodotti fine a se stessi, FelixScenery offre la possibilità ai giocatori di creare configurazioni sceniche sempre diverse tra loro.
One Brand, Millions Combinations.

FelixScenery